Ambiente/Habitat Qualsiasi (Rovine, Sotterranei)
Frequenza Rara
Organizzazione Gruppo
Periodo di Attività Qualsiasi
Dieta Nessuna
Intelligenza Semi-Intelligent (4)
Punti Combattimento Nessuno
Tesoro Occasionale (ogni 2 creature o frazione)
Allineamento Legale Malvagio
Numero 2d3
Classe Armatura 3 [10 base, 5 corazza, 2 destrezza]
Movimento 8 esagoni
Dadi Vita 5 [Livello Minaccia 6]
Thac0 Thac0 15
Numero di Attacchi Arma [o morso]
Danni Danno dell'arma +3 [1d4+1 taglio]
Poteri Offensivi Istinto Predatorio;
Scatto Muscolare;
Poteri Difensivi Scatto Difensivo;
Abilità Speciali dei Non Morti
Poteri Generici Nessuno;
Vulnerabilità Vulnerabilità dei Non Morti;
Resistenza alla Magia 25%
Sensi Sensi dei Non Morti
Dimensioni Medium (1,75 m. di altezza)
Morale Fearless (20)
Punti Esperienza 619

TIRI SALVEZZA DELLA CREATURA

CORAGGIO ENERGIA VITALE MAGIA MALATTIA MENTE RIFLESSI ROBUSTEZZA VELENO
0 0 +5% 0 0 +5% 0 0
45 51 54 44 57 46 49 46

Descrizione

X.

Combat

X.  

ISTINTO PREDATORIO (Moderate Special Ability): La creatura possiede un forte istinto predatorio, per tale motivo costei riceve un bonus costante di +1 ai suoi tiri per colpire.

SCATTO MUSCOLARE [ARMA] (Lesser Special Ability): In alcune occasioni, durante le battaglie, questa creatura può effettuare sorprendenti scatti muscolari velocizzando i propri attacchi. Quando, durante un combattimento, questa creatura effettua un tiro per l'iniziativa pari od inferiore a 2 costei potrà effettuare, unicamente contro uno degli avversari che stava precedentemente attaccando, un attacco extra, con l'attacco indicato, alla fine del round in corso.

SCATTO DIFENSIVO (Lesser Special Ability): In alcune occasioni, durante le battaglie, questa creatura può effettuare sorprendenti scatti muscolari velocizzando i propri movimenti e risultando più difficile da colpire. Quando, durante un combattimento, questa creatura effettua un tiro per l'iniziativa pari od inferiore a 2 costei otterrà 2 punti alla Classe Armatura bonus di per tutto il round in corso. Si consideri a tutti gli effetti questo beneficio come dovuto alla destrezza della creatura.

POTERI E VULNERABILITA' DEI NON MORTI : In quanto creature non morte, di tipo corporeo, questi esseri ottengono le seguenti caratteristiche dei non morti (link).

Habitat/Society

Gli zombie drow si considerano non morti appartenenti al I Ordine Oscuro Minore (link).       

Ecology

Mystical Resource Sourge (Cuore) Quantità: 1, Presenza 10% - Scuola di Magia: Necromancy - Qualità della Risorsa: Common.