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Ambiente/Habitat | Any |
Frequenza | Rare | |
Organizzazione | Solitario | |
Periodo di Attività | Any | |
Dieta | Nessuna | |
Intelligenza | Very intelligent (11-12) | |
Punti Combattimento | 22 Punti Combattimento | |
Tesoro | Vedi Sotto | |
Allineamento Dominante | Legale Malvagio | |
Numero di Apparizione | 1 | |
Classe Armatura | 0 [10 base, -7 corazza, -2 destrezza, -1 scudo medio] | |
Movimento | 8 esagoni | |
Dadi Vita | 7 (+10 punti ferita) | |
Thac0 | 12 | |
Numero di Attacchi | 1 attacco fisico o arma ad una mano (2 attacchi) | |
Danni | 1d6 (taglio) o Danno dell'arma | |
Poteri Offensivi | Istinto Predatorio; Esperienza Tattica; |
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Poteri Difensivi | Muro Difensivo; Robustezza Superiore (+10 punti ferita); Resistenza Superiore al Taglio; Resistenza Straordinaria alla Punta; Abilità Speciali dei Non Morti; |
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Poteri Generici | Nessuno | |
Vulnerabilità | Vulnerabilità dei Non Morti; | |
Resistenza alla Magia | Nessuna | |
Sensi | Sensi dei Non Morti | |
Dimensioni | Medium (1,8 m. altezza) | |
Morale | Fearless (20) | |
Valore in Punti Esperienza | 1771 |
MODIFICATORI AI TIRI SALVEZZA | |||||||||||||||||||||||
COR | 0 | 42 | ENV | 0 | 48 | MAG | 0 | 57 | MAL | 0 | 41 | MEN | 0 | 55 | RIF | 0 | 47 | ROB | 0 | 46 | VEL | 0 | 43 |
Descrizione
X.
Combat
I difensori scheletrici combattono con fierezza in corpo a corpo utilizzando il loro scudo per difendersi dai colpi avversari. I difensori scheletrici possono effettuare due attacchi multipli non simultanei ogni round di combattimento.
ISTINTO PREDATORIO (Moderate Special Ability): La creatura possiede un forte istinto predatorio, per tale motivo costei riceve un bonus costante di +1 ai suoi tiri per colpire.
ESPERIENZA TATTICA (Lesser Special Ability): La creatura è particolarmente abile nel combattimento per questo motivo riceve permanentemente 6 punti combattimento supplementari.
MURO DIFENSIVO (Moderate Special Ability): [Richiede utilizzo di scudo] La creatura può utilizzare il seguente colpo speciale di combattimento:
MURO DIFENSIVO
[INIZIO ROUND]:
ROBUSTEZZA
SUPERIORE
(Typical Ability):
Il fisico della creatura è estremamente robusto. Ciò conferisce alla stessa una
robustezza superiore
che gli garantisce 10 punti ferita
supplementari.
RESISTENZA SUPERIORE AL TAGLIO (Typical
Ability): Il corpo della creatura è
particolarmente resistente ai danni da taglio, per tale motivo la stessa subirà
solo la metà (per difetto) di tutti
i danni da taglio provocati nei
suoi confronti.
RESISTENZA STRAORDINARIA ALLA PUNTA (Typical Ability): Il corpo della creatura è incredibilmente resistente ai danni da punta, per tale motivo la stessa subirà solo il 25% (per difetto) di tutti i danni da punta provocati nei suoi confronti.
MODERATE COMBO - RESISTENZA SUPERIORE AL TAGLIO e RESISTENZA STRAORDINARIA ALLA PUNTA - Le due abilità costituiscono una combo in quanto difendono la creatura da due dei tre possibili danni fisici. In considerazione della circostanza che entrambe le difese sono pari o superiori al 50% questa combo può essere considerata moderata.
POTERI E VULNERABILITA' DEI NON MORTI : In quanto creature non morte gli scheletri ottengono le seguenti caratteristiche dei non morti (link):
Habitat/Society
.
Ecology
.
Mystical Resource Sourge
(Mani) Quantità:
2, Presenza 33% - Scuola di Magia:
Necromancy
- Qualità della Risorsa: Common.
Mystical Resource Sourge
(Cranio) Quantità:
1, Presenza 25% - Scuola di Magia:
Necromancy
- Qualità della Risorsa: Uncommon.
In alcuni casi i difensori scheletrici continuano ad indossare oggetti che erano soliti portare quando erano in vita.
% di ritrovamento | TIPOLOGIA | Ammontare Ritrovato |
33 % | Oggetti Comuni | 1 |
50 % | Oggetti Preziosi | 1 |
33 % | Monete di Platino | 1d10 * 5 |
50 % | Monete d'Oro | 3d10 * 5 |
50 % | Monete d'Argento | 5d10 * 5 |
30 % | Oggetto magico [Arma] | 1 1d10: (1-7) common (8-10) rare |
30 % | Oggetto magico [Corazza] | 1 1d10: (1-7) common (8-10) rare |
20 % | Oggetto magico | [non armi o corazze] 1 1d10: (1-8) common (9-10) rare |