Ambiente/Habitat Qualsiasi (Rovine, Sotterranei, Zone Fredde)
Frequenza Rara
Organizzazione Gruppo
Periodo di Attività Qualsiasi
Dieta Nessuna
Intelligenza Non (0)
Punti Combattimento Nessuno
Tesoro Nessuno
Allineamento Dominante Neutrale
Numero di Apparizione 1d4+1
Classe Armatura 4 [10 base, 5 corazza, 1 scudo]
Movimento 8 esagoni
Dadi Vita 5
Thac0 Thac0 15
Numero di Attacchi Arma
Danni Danno dell'Arma+3 (freddo)
Poteri Offensivi Istinto Predatorio;
Aura di Gelo Minore;
Poteri Difensivi Immunità al Freddo;
Resistenza Superiore al Taglio;
Resistenza Straordinaria alla Punta;
Poteri Generici Abilità Speciali dei Non Morti;
Vulnerabilità Vulnerabilità Minore al Fuoco ed al Calore;
Resistenza alla Magia Nessuna
Sensi Sensi dei Non Morti
Dimensioni Medium (1,85 m. di altezza)
Morale Fearless (20)
Punti Esperienza 833

TIRI SALVEZZA DELLA CREATURA

CORAGGIO ENERGIA VITALE MAGIA MALATTIA MENTE RIFLESSI ROBUSTEZZA VELENO
0 0 0 0 0 0 0 0
45 51 59 44 57 51 49 46

Descrizione

X.

Combat

X.

ISTINTO PREDATORIO (Moderate Special Ability): La creatura possiede un forte istinto predatorio, per tale motivo costei riceve un bonus costante di +1 alla Thac0 con i suoi attacchi.

AURA DI GELO MINORE (Superior Special Ability): La creatura può decidere di emanare costantemente un'aura di gelo attivabile e disattivabile con una mera non azione. Tutte le creature che, alla fine di ogni round di combattimento, si trovano all'interno di una posizione adiacente a quella occupata dalla creatura (entro 3 metri) subiranno 1d3 danni da freddo (comune).

IMMUNITA' AL FREDDO (Typical Ability): Il corpo della creatura è totalmente immune ai danni da freddo, sia di origine comune che magica.

RESISTENZA SUPERIORE AL TAGLIO (Typical Ability): Il corpo della creatura è particolarmente resistente ai danni da taglio, per tale motivo la stessa subirà solo la metà (per difetto) di tutti i danni da taglio provocati nei suoi confronti. 

RESISTENZA STRAORDINARIA ALLA PUNTA (Typical Ability): Il corpo della creatura è incredibilmente resistente ai danni da punta, per tale motivo la stessa subirà solo il 25% (per difetto) di tutti i danni da punta provocati nei suoi confronti.  

VULNERABILITA' MINORE AL FUOCO ED AL CALORE (Typical Weakness): Il corpo della creatura è particolarmente sensibile ai danni da freddo, per tale motivo la stessa subirà il 125% (per eccesso) di tutti i danni da fuoco e calore provocati nei suoi confronti.

POTERI E VULNERABILITA' DEI NON MORTI : In quanto creature non morte, di tipo corporeo, questi esseri ottengono le seguenti caratteristiche dei non morti (link).

MODERATE COMBO - RESISTENZA SUPERIORE AL TAGLIO e RESISTENZA STRAORDINARIA ALLA PUNTA - Le due abilità costituiscono una combo in quanto difendono la creatura da due dei tre possibili danni fisici. In considerazione della circostanza che entrambe le difese sono pari o superiori al 50% questa combo può essere considerata moderata.

Habitat/Society

X.        

Ecology

X. 

Mystical Resource Sourge (Teschio) Quantità: 1, Presenza 15% - Scuola di Magia: Necromancy - Qualità della Risorsa: Common.
Mystical Resource Sourge (Costola) Quantità: 1, Presenza 15% - Effetto Particolare: Freddo - Qualità della Risorsa: Common.