|
Ambiente/Habitat | Qualsiasi (Rovine, Sotterranei, Zone Fredde) |
Frequenza | Rara | |
Organizzazione | Gruppo | |
Periodo di Attività | Qualsiasi | |
Dieta | Nessuna | |
Intelligenza | Non (0) | |
Punti Combattimento | Nessuno | |
Tesoro | Nessuno | |
Allineamento Dominante | Neutrale | |
Numero di Apparizione | 1d4+1 | |
Classe Armatura | 4 [10 base, 5 corazza, 1 scudo] | |
Movimento | 8 esagoni | |
Dadi Vita | 5 | |
Thac0 | Thac0 15 | |
Numero di Attacchi | Arma | |
Danni | Danno dell'Arma+3 (freddo) | |
Poteri Offensivi |
Istinto Predatorio; Aura di Gelo Minore; |
|
Poteri Difensivi |
Immunità al Freddo; Resistenza Superiore al Taglio; Resistenza Straordinaria alla Punta; |
|
Poteri Generici | Abilità Speciali dei Non Morti; | |
Vulnerabilità | Vulnerabilità Minore al Fuoco ed al Calore; | |
Resistenza alla Magia | Nessuna | |
Sensi | Sensi dei Non Morti | |
Dimensioni | Medium (1,85 m. di altezza) | |
Morale | Fearless (20) | |
Punti Esperienza | 833 |
TIRI SALVEZZA DELLA CREATURA |
|||||||
CORAGGIO | ENERGIA VITALE | MAGIA | MALATTIA | MENTE | RIFLESSI | ROBUSTEZZA | VELENO |
0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
45 | 51 | 59 | 44 | 57 | 51 | 49 | 46 |
Descrizione
X.
Combat
X.
ISTINTO PREDATORIO (Moderate Special Ability): La creatura possiede un forte istinto predatorio, per tale motivo costei riceve un bonus costante di +1 alla Thac0 con i suoi attacchi.
AURA DI GELO MINORE (Superior Special Ability): La creatura può decidere di emanare costantemente un'aura di gelo attivabile e disattivabile con una mera non azione. Tutte le creature che, alla fine di ogni round di combattimento, si trovano all'interno di una posizione adiacente a quella occupata dalla creatura (entro 3 metri) subiranno 1d3 danni da freddo (comune).
IMMUNITA' AL FREDDO (Typical Ability): Il corpo della creatura è totalmente immune ai danni da freddo, sia di origine comune che magica.
RESISTENZA SUPERIORE AL TAGLIO (Typical Ability): Il corpo della creatura è particolarmente resistente ai danni da taglio, per tale motivo la stessa subirà solo la metà (per difetto) di tutti i danni da taglio provocati nei suoi confronti.
RESISTENZA STRAORDINARIA ALLA PUNTA (Typical Ability): Il corpo della creatura è incredibilmente resistente ai danni da punta, per tale motivo la stessa subirà solo il 25% (per difetto) di tutti i danni da punta provocati nei suoi confronti.
VULNERABILITA' MINORE AL FUOCO ED AL CALORE (Typical Weakness): Il corpo della creatura è particolarmente sensibile ai danni da freddo, per tale motivo la stessa subirà il 125% (per eccesso) di tutti i danni da fuoco e calore provocati nei suoi confronti.
POTERI E VULNERABILITA' DEI NON MORTI : In quanto creature non morte, di tipo corporeo, questi esseri ottengono le seguenti caratteristiche dei non morti (link).
MODERATE COMBO - RESISTENZA SUPERIORE AL TAGLIO e RESISTENZA STRAORDINARIA ALLA PUNTA - Le due abilità costituiscono una combo in quanto difendono la creatura da due dei tre possibili danni fisici. In considerazione della circostanza che entrambe le difese sono pari o superiori al 50% questa combo può essere considerata moderata.
Habitat/Society
X.
Ecology
X.
Mystical Resource Sourge
(Teschio) Quantità: 1, Presenza 15% - Scuola di Magia:
Necromancy
- Qualità della Risorsa:
Common.
Mystical Resource Sourge
(Costola) Quantità: 1, Presenza 15% - Effetto Particolare:
Freddo
- Qualità della Risorsa:
Common.