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Ambiente/Habitat |
Qualsiasi non Acquatico o del Freddo (Piano Interno del Fuoco) |
Frequenza |
Very Rare (Common) |
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Organizzazione |
Solitary (Solitary or Group) |
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Periodo di Attività | Qualsiasi | |
Dieta | Nessuna | |
Intelligenza | Semi-Intelligent (3) | |
Punti Combattimento | Nessuno | |
Tesoro | Nessuno | |
Allineamento | Legale Neutrale | |
N. di Apparizione |
1 (1d12: [1-5] 1 [6-12] 1d4+1) |
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Classe Armatura | 3 [10 base, 3 repulsione, 1 corazza, 3 destrezza] | |
Movimento | 10 esagoni | |
Dadi Vita | 1d12: [1-8] 4 [9-12] 5 | |
Thac0 | [4 DV] 16 (Charge Rate 14) [5 DV] 15 (Charge Rate 13) | |
Numero di Attacchi | Morso | |
Danni | 1d6 (lacerazione) +4 (fuoco) | |
Poteri Offensivi |
Istinto Predatorio; Ululato di Fuoco; Furia del Branco; |
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Poteri Difensivi |
Immunità alle armi normali/totale; Immunità al Fuoco ed al Calore; |
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Poteri Generici | Poteri degli Elementali; | |
Vulnerabilità |
Vulnerabilità Superiore al Freddo ed all'Acqua; Disgregazione Elementale nell'Acqua e nel Vuoto; |
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Resistenza alla Magia | Nessuna | |
Sensi | Vista Comune, Senso Primordiale (30 metri) | |
Dimensioni | Medium (1,60 m. di lunghezza) | |
Morale | Elite (13) | |
Punti Esperienza | 0 |
TIRI SALVEZZA DELLA CREATURA [4 DV] |
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CORAGGIO | ENERGIA VITALE | MAGIA | MALATTIA | MENTE | RIFLESSI | ROBUSTEZZA | VELENO |
0 | Immunità | 0 | 0 | Immunità | +4% | 0 | Immunità |
49 | 55 | 62 | 47 | 60 | 50 | 53 | 49 |
TIRI SALVEZZA DELLA CREATURA [5 DV] |
|||||||
CORAGGIO | ENERGIA VITALE | MAGIA | MALATTIA | MENTE | RIFLESSI | ROBUSTEZZA | VELENO |
0 | Immunità | 0 | 0 | Immunità | +4% | 0 | Immunità |
45 | 51 | 59 | 44 | 57 | 47 | 49 | 46 |
Descrizione
X
Combat
X.
ISTINTO PREDATORIO (Moderate Special Ability): La creatura possiede un forte istinto predatorio, per tale motivo costei riceve un bonus costante di +1 ai suoi tiri per colpire.
ULULATO DI FUOCO (Superior Special Ability): Il lupo delle fiamme può evocare fiamme sui propri nemici ululando. Si tratta di un’azione complessa avente fattore iniziativa pari a +5. In particolare, costui potrà coinvolgere fino ad una creatura per suo dado vita che si trovi nel suo raggio di percezione ed entro 21 metri di distanza. Le vittime dovranno superare un tiro salvezza su magia applicando i modificatori dovuti alla differenza di livello con il lupo delle fiamme. Se il tiro salvezza fallisce saranno circondate da fiamme subendo 2d4 danni da fuoco magico nella fase degli effetti di fine round ed 1d4 danni da fuoco magico nella medesima fase del round successivo. Questo effetto può essere dissolto magicamente e parimenti svanirà se la vittima immergenil corpo in acqua o in altro elemento (o vuoto) dove le fiamme non possono propagarsi. La medesima creatura non può essere sottoposta agli effetti di questo potete fino a che perdurino gli effetti dell’uso precedente. Una volta utilizzato questo potere la creatura non potrà riutilizzarlo nuovamente nei 4 round di combattimento immediatamente successivi.
FURIA DEL BRANCO (Moderate Special Ability): Quando questa creatura combatte in corpo a corpo con un avversario che si trova in melee anche con un altro membro del suo branco occupando, al tempo stesso, una posizione adiacente a quest'ultimo, questi sarà esaltato ed otterrà un bonus di +1 al tiro per colpire e di +2 al dado base dei danni.
IMMUNITÀ ALLE
ARMI NORMALI / TOTALE (Typical Ability): Il corpo della
creatura possiede una particolare resistenza ai danni comuni. La creatura,
infatti, annulla totalmente i danni subiti da ogni singolo colpo inferto. I
danni provocati dalla magia o dalle armi magiche che siano almeno +1 nonché
dagli attacchi fisici ad esse equivalenti
(ossia gli
attacchi fisici delle creature aventi 5 o più
dadi vita)
non sono in alcun modo ridotti.
IMMUNITÀ [FUOCO
/ CALORE]
(Typical Ability):
Il corpo della creatura è completamente resistente all'elemento indicato; per
tale motivo costei non
subirà in alcun modo danni causati attraverso l'uso di tale elemento
siano essi di natura magica che
naturale.
VULNERABILITÀ SUPERIORE [GHIACCIO] [ACQUA] (Typical Ability): Il corpo della creatura è particolarmente sensibile all'elemento indicato; per tale motivo costei subirà il 150% (con arrotondamento regolare) di tutti i danni causati attraverso l'uso di tale elemento siano essi di natura magica che naturale.
SUSCETTIBILITÀ
ALLE PRECIPITAZIONI ATMOSFERICHE:
Il corpo della cretura è suscettibile alla precipitazioni atmosferiche. Per tale
motivo, in caso di
precipitazioni, la stessa subirà le seguenti penalità:
Pioggia Debole/Nevischio: la creatura si considera costantemente
debilitata (Moderate
Weakness)*
Pioggia/Nevicata/Grandinata: la creatura si
considera costantemente incapacitata
(Superior
Weakness)*
Pioggia Intensa/Nevicata Pesante/Grandinata: la
creatura si considera costantemente impedita
(Powerful
Weakness)*
*
Questa vulnerabilità è situazionale e per tale motivo non modifica il fattore minaccia
base della creatura e deve essere applicato ai punti esperienza solo se presente
nel corso del combattimento.
DISGREGAZIONE ELEMENTALE NELL'ACQUA E NEL VUOTO (Moderate Weakness): Se il corpo della creatura è immerso, anche parzialmente, nell'acqua, in altri elementi liquidi capaci di spegnere le sue fiamme, oppure nel vuoto dove le fiamme non possono propagarsi, la stesso sarà disgregato e la creatura perderà il 33% dei suoi punti ferita massimi alla fine di ogni round nel quale si troverà nel suddetto elemento. Si noti che questa vulnerabilità ha un uso residuale in quanto si applica in situazioni in cui non sia già quantificabile il danno subito della creatura. Qualora, ad esempio, la creatura subisca un attacco basato sull'acqua con un incantesimo la stessa subirà i danni previsti della magia aumentati dalla sua vulnerabilità all'elemento.
POTERI DEGLI ELEMENTALI: Questa
creatura ottiene tutte le caratteristiche comunemente applicate agli esseri
elementali (link).
Habitat/Society
Questi elementali vivono nel piano dimensionale del fuoco dove girano in piccoli gruppi.
Ecology
Nel piano dimensionale del fuoco questi essere rappresentano creature elementali di bassa forza ed intelligenza. Negli altri piani dimensionali, invece, ed in particolare nel primo piano materiale queste creature, per la loro conformazione fisica e spirituale, non hanno alcun predatore naturale.
Mystical Resource Sourge
(Cranio di Carbone) Quantità: 1, Presenza 33% -
Effetto Particolare: Fuoco
e Calore
-
Qualità della Risorsa:
Common.