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Ambiente/Habitat | Paludi |
Frequenza | Rare | |
Organizzazione | Solitary | |
Periodo di Attività | Qualsiasi | |
Dieta | Carnivora | |
Intelligenza | Non Intelligent [0] | |
Punti Combattimento | Nessuno | |
Tesoro | Vedi Sotto | |
Allineamento Dominante | Neutrale | |
Numero di Apparizione | 1 | |
Classe Armatura | 2 [10 base, 8 corazza] | |
Movimento | 6 esagoni /Nuotare 6 esagoni | |
Dadi Vita | 8 | |
Thac0 | 12 | |
Numero di Attacchi | Tentacolo Urticante * 4 /Morso | |
Danni | 4 (acido) * 4/1d12+3 (taglio) | |
Poteri Offensivi | Istinto Predatorio; | |
Poteri Difensivi | Resistenza Straordinaria all'Acido; | |
Poteri Generici | Mimetizzazione; Camminata Acquatica; |
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Vulnerabilità | Nessuna; | |
Resistenza alla Magia | Nessuna; | |
Sensi | Senso Primordiale [30 metri]; | |
Dimensioni | Huge (5 m. lunghezza) | |
Morale | Champion (15) | |
Valore in Punti Esperienza | 2415 |
MODIFICATORI AI TIRI SALVEZZA | |||||||||||||||||||||||
COR | 0 | 42 | ENV | 0 | 45 | MAG | 0 | 57 | MAL | +10 | 31 | MEN | 0 | 55 | RIF | -5 | 57 | ROB | 0 | 41 | VEL | 0 | 33 |
Descrizione
X.
Combat
X.
ISTINTO PREDATORIO (Moderate Special Ability): La creatura possiede un forte istinto predatorio, per tale motivo costei riceve un bonus costante di +1 alla Thac0 con i suoi attacchi.
RESISTENZA STRAORDINARIA ALL'ACIDO (Typical Ability): Il corpo della creatura è particolarmente resistente ai danni da acido, per tale motivo la stessa subirà solo il 25 (per difetto) di tutti i danni da acido provocati nei suoi confronti.
MIMETIZZAZIONE [PALUDI, POZZE, ACQUITRINI] (Moderate Special Ability): Quando la creatura resta ferma è capace di mimetizzarsi nell'ambiente indicato. In particolare, fino a che resta ferma costei non potrà essere notata dalle creature che passino ad una distanza superiore a 30 metri ed otterrà una possibilità pari all'80% di non essere notata dalle creature che le passano ad una distanza inferiore. Utilizzare quest'abilità richiede un'azione complessa dalla durata dell'intero round e la creatura potrà risultare, quindi, nascosta solo alla fine del round. Per restare nascosta la creatura non potrà compiere altre azioni complesse e non potrà spostarsi (si faccia eccezioni per piccoli movimenti effettuati sul posto). Si noti che questa abilità non può essere utilizzata nei confronti di chi ha già visto la creatura fino a che questa non esce dalla sua linea visiva. Si noti che il tiro percentuale è effettuato segretamente dalla creatura un'unica volta ed il suo risultato sarà applicato a qualsiasi soggetto fino a che costei non si sposti od agisca diversamente. Il risultato di questo tiro si considererà incrementato di una penalità del +10% al fine di verificare se la creatura si è nascosta nei confronti di soggetti dotati di Sensi Superiori o che posseggano la competenza Observation ed abbiano superato una prova nella stessa (+15% nei confronti delle creature che abbiano entrambe le caratteristiche). Il risultato del tiro si considererà incrementato di un'ulteriore penalità del +25% al fine di verificare se la creatura si è nascosta nei confronti di soggetti dotati di infravisione (che sia attiva e sempre che la creatura si trovi all'interno del suo raggio). Qualora la creatura risulti nascosta con successo alla vista dei suoi avversari ed agisca improvvisamente costei imporrà loro una penalità di -3 alla relativa prova sulla sorpresa.
CAMMINATA ACQUATICA (Lesser Special Ability): Questa creatura è in grado di spostarsi camminando con il corpo parzialmente immerso nell'acqua riducendo di una classe la penalità al movimento che le sarebbe normalmente applicata. Si noti che quest'abilità non riduce l'eventuale penalità al combattimento prevista per il corpo parzialmente immerso nell'acqua
Habitat/Society
X.
Ecology
X.
Mystical Resource Sourge (Tentacoli Urticanti) Quantità: 4, Presenza 25% - Effetto Particolare: Acido - Qualità della Risorsa: Uncommon.