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Ambiente/Habitat | Colline Rocciose, Caverne e Sotterranei |
Frequenza | Rare | |
Organizzazione | Solitario o Piccolo Gruppo | |
Periodo di Attività | Qualsiasi | |
Dieta | Carnivora | |
Intelligenza | Low intelligence (5) | |
Punti Combattimento | 10 Punti Combattimento | |
Tesoro | Comune | |
Allineamento | Legale Malvagio | |
Numero | 1d20: (1-3) 1 (4-9) 2 (10-15) 3 (16-18) 4 (19-20) 5 | |
Classe Armatura | 3 [10 base, 5 corazza, 2 destrezza] | |
Movimento | 8 esagoni | |
Dadi Vita | 7 | |
Thac0 | 13 | |
Numero di Attacchi | Morso | |
Danni | 1d3 (Taglio) + 1d6+1 (Elettrico) | |
Poteri Offensivi | Istinto Predatorio; Scatto Muscolare Superiore; Attacco Mentale; |
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Poteri Difensivi | Proiezione
Olografica; Resistenza Superiore (Elettricità); |
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Poteri Generici | Nessuna; | |
Vulnerabilità | Nessuna; | |
Resistenza alla Magia | Nessuna | |
Sensi | Vista
Comune; Sensi Superiori; Senso Primordiale (18 metri); |
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Dimensioni | Medium (1,50 m. di altezza) | |
Morale | Elite (14) | |
Punti Esperienza | 1732 |
TIRI SALVEZZA DELLA CREATURA |
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CORAGGIO | ENERGIA VITALE | MAGIA | MALATTIA | MENTE | RIFLESSI | ROBUSTEZZA | VELENO |
0 | 0 | +5% | 0 | +10% | +5% | 0 | 0 |
42 | 48 | 52 | 41 | 45 | 47 | 46 | 43 |
BONUS/MALUS SPECIFICI: +5% Elettricità |
Descrizione
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Combat
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ISTINTO PREDATORIO (Moderate Special Ability): La creatura possiede un forte istinto predatorio, per tale motivo costei riceve un bonus costante di +1 alla Thac0 con i suoi attacchi.
SCATTO MUSCOLARE SUPERIORE [MORSO] (Superior Special Ability): In alcune occasioni, durante le battaglie, questa creatura può effettuare sorprendenti scatti muscolari velocizzando i propri attacchi. Quando, durante un combattimento, questa creatura effettua un tiro per l'iniziativa pari od inferiore a 5 costei potrà effettuare, unicamente contro uno degli avversari che stava precedentemente attaccando, un attacco extra, con l'attacco indicato, alla fine del round in corso.
ATTACCO MENTALE (Superior Special Ability): Questo attacco consiste in un'aggressione psichica alla mente della sua vittima. La creatura può effettuarlo con una free action che impone una penalità di +3 al fattore iniziativa delle successive azioni del round. Questa forma di attacco può essere utilizzata solo nei confronti di una singola creatura normalmente soggetta agli incantesimi mentali che si trovi entro 21 metri. Quando il mostro effettua questo attacco, la vittima deve superare un tiro salvezza su mente per evitare il danno celebrale. Se il tiro salvezza fallisce il cervello della vittima sarà aggredito dalle onde di disturbo mentale e la stessa subirà 1d6 danni mentali. Qualora la vittima è un utente di magia costui perderà anche, come se li avesse utilizzati, 1d3 punti magia del primo livello di potere (qualora non abbia punti magia a sua disposizione di tale livello di potere l'utente di magia non subirà la perdita di alcun punto magia). Saranno perduti prima i punti generici e poi quelli specifici (se il mago dispone di punti specifici di varie scuole potrà selezionare quelli da perdere). Si noti che qualora nel medesimo round di combattimento una vittima subisca più volte gli effetti di questo potere la stessa riceverà una penalità cumulativa di -3% a qualsiasi tiro salvezza su mente successivo al primo.
PROIEZIONE OLOGRAFICA (Powerful Special Ability): La creatura può proiettare costantemente un'immagine olografica simile a se stessa con la quale è in grado di confondere i nemici con i quali combatte. L'immagine si muoverà intorno alla creatura seguendola e confondendo i suoi avversari che non saranno in grado di distinguere tra quest'ultima e la falsa immagine. Qualsiasi creatura attacchi e colpisca la creatura con attacchi, incantesimi o poteri speciali a bersaglio singolo, avrà le medesime probabilità di aver colpito costei o la sua immagine. Se l'immagine viene colpita la stessa non scomparirà. L'immagine potrà essere considerata a tutti gli effetti come un'illusione dovendosi utilizzare tutte le regole applicabili per le stesse (se una creatura supera una prova di disillusione nei confronti dell'immagine costei non subirà nelle successive 24 ore gli effetti di questo potere in relazione alla specifica creatura per la quale ha superato la prova).
RESISTENZA SUPERIORE [ELETTRICITÀ] (Typical Ability): Il corpo della creatura è particolarmente resistente all'elemento indicato; per tale motivo costei subirà solo il 50% per difetto di tutti i danni causati attraverso l'uso di tale elemento (con arrotondamento in favore della riduzione ma applicando un minimo di un danno a colpo od effetto) siano essi di natura magica che naturale. Questa creatura, inoltre riceve un bonus del +5% a tutti i tiri salvezza dipendenti da effetti basati sull'elemento indicato.
Habitat/Society
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Ecology
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Mystical Resource Sourge
(Ghiandole Olografiche) Quantità: 1, Presenza 33% - Scuola di Magia:
Illusion
- Qualità della Risorsa:
Common.
Mystical Resource Sourge
(Globuli Mentali) Quantità: 1, Presenza 25% - Scuola di Magia:
Charm
- Qualità della Risorsa: Common.
Mystical Resource Sourge
(Ghiandola Elettrica) Quantità: 1, Presenza 25% - Effetto Particolare:
Elettricità
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Qualità della Risorsa:
Common.