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Ambiente/Habitat | Piani Inferiori - The Abyss / Qualsiasi |
Frequenza | Comune / Rara | |
Organizzazione | Solitario o Piccolo Gruppo / Solitario | |
Periodo di Attività | Qualsiasi | |
Dieta | Demoniaca | |
Intelligenza | Semi-Intelligent (3) | |
Punti Combattimento | Nessuno | |
Tesoro | Comune | |
Allineamento | Caotico Malvagio | |
Numero |
1 Piani Inferiori - The Abyss: 1d12: (1-6) 1 (6-9) 2 (10-12) 3 |
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Classe Armatura | 5 [10 base, 4 corazza, 1 destrezza] | |
Movimento | 9 esagoni [Scalare 40% Scalatore] | |
Dadi Vita | 5 (+5 punti ferita) | |
Thac0 | 15 [Charge Rate 11*] | |
Numero di Attacchi | Morso | |
Danni |
1d8+2 (taglio) |
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Poteri Offensivi |
Istinto Predatorio |
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Poteri Difensivi |
Robustezza Superiore
(+5 punti ferita) Nutrirsi di Violenza Inferiore; Immunità alle armi normali/5 danni; Resistenza Superiore [Elettricità] Resistenza Moderata [Fuoco e Calore] Resistenza Minore [Freddo] |
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Poteri Generici | Nessuno | |
Vulnerabilità | Nessuna | |
Resistenza alla Magia | 10% | |
Sensi | Vista Abissale, Sensi Superiori | |
Dimensioni | Large (2,50 m. di altezza) | |
Morale | Elite (13) | |
Punti Esperienza | 0 |
TIRI SALVEZZA DELLA CREATURA |
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CORAGGIO | ENERGIA VITALE | MAGIA | MALATTIA | MENTE | RIFLESSI | ROBUSTEZZA | VELENO |
+5% | 0 | +4% | 0 | 0 | 0 | 0 | +1% |
40 | 50 | 55 | 44 | 57 | 53 | 47 | 40 |
BONUS/MALUS SPECIFICI: +5% Elettricità |
Descrizione
X.
Combat
X
ISTINTO PREDATORIO
(Moderate Special
Ability):
La creatura possiede un forte
istinto predatorio, per tale motivo costei riceve un
bonus costante di
+1
ai suoi tiri per colpire.
CORNATA DEMONIACA (Moderate Special Ability): La creatura è particolarmente abile nell'effettuare manovre di carica. Per questo motivo, la creatura riceve costantemente un bonus di +2 al tiro per determinare il successo di una manovra di carica, inoltre la stessa potrà godere dei benefici della manovra di carica (bonus di +1 al tiro per colpire e +2 ai danni che si considera dovuto alla forza dell'attaccante) anche qualora effettui tale manovra nei confronti di un avversario che si trovi già in melee (questo beneficio non si applica contro gli avversari che risultano parzialmente coperti da ostacoli fisici, cd. partial cover). Se riesce ad effettuare la manovra di carica la creatura può colpire il proprio avversario con le corna provocando 2d4+2 danni da botta (ai quali poi applicare il bonus della carica). Se la cornata colpisce una creatura di dimensioni pari od inferiori a Large avente corpo organico di tipo animale la stessa avrà una possibilità pari al 5% per danno effettivamento subito di dover effettuare un tiro salvezza su robustezza o restare stordita (stunned) per il round in corso ed incapacitata l'intero round successivo.
SALIVA DEL GARUUT [MORSO] (Moderate Special Ability): La saliva di questa creatura è velenosa e deve essere trattata alla stregua del seguente un veleno insinuativo: Saliva del Garuut: Onset 1 round, Effetti 0/Allucinazioni per 1d3 round (la creatura vede letteralmente doppio ogni suo attacco o lancio di incantesimo su bersaglio singolo avrà il 50% di possibilità di fallire in quanto indirizzato su un duplicato inesistente della vittima, qualora la creatura sia accecata questo effetto non potrà verificarsi), Delay none, Tiro Salvezza 0, Assuefazione none, Note le creature immuni agli effetti di manipolazione mentale sono immuni agli effetti del presente veleno.
ROBUSTEZZA SUPERIORE (Typical Ability): Il fisico della creatura è estremamente robusto. Ciò conferisce alla stessa una robustezza superiore che gli garantisce 5 punti ferita supplementari.
Poteri dei Least Tanar'ri
[Least Tanar'ri] NUTRIRSI DI VIOLENZA INFERIORE (Moderate Special Ability): Ogni volta nel corso di un round di combattimento la creatura ha causato almeno 5 danni effettivi utilizzando i suoi attacchi in corpo a corpo ad una qualsiasi vittima, ad esclusione dei non-morti, dei costruiti e degli elementali, la stessa rigenererà 2 punti ferita eventualmente in precedenza persi alla fine del round (come ultimo effetto applicato nel corso del round di combattimento).
[Least Tanar'ri]
RESISTENZA MINORE [FREDDO]
(Typical Ability):
Il corpo della creatura è particolarmente resistente all'elemento indicato; per
tale motivo costei subirà
solo il 75% per difetto di tutti i danni causati attraverso l'uso di tale
elemento
siano essi di natura magica che naturale.
[Least Tanar'ri]
RESISTENZA
MODERATA [FUOCO
E CALORE]
(Typical Ability):
Il corpo della creatura è particolarmente resistente all'elemento indicato; per
tale motivo costei subirà
solo il 66% per difetto di tutti i danni causati attraverso l'uso di tale
elemento
siano essi di natura magica che naturale.
[Least Tanar'ri] RESISTENZA SUPERIORE [ELETTRICITA'] (Typical Ability): Il corpo della creatura è particolarmente resistente all'elemento indicato; per tale motivo costei subirà solo il 50% per difetto di tutti i danni causati attraverso l'uso di tale elemento siano essi di natura magica che naturale. Questa creatura, inoltre riceve un bonus del +5% a tutti i tiri salvezza dipendenti da effetti basati sull'elemento indicato.
[Least Tanar'ri] IMMUNITA' ALLE ARMI NORMALI / 5 DANNI A COLPO - VULNERABILITA' ARGENTO / NESSUNA RIDUZIONE (Typical Ability): Il corpo della creatura possiede una particolare resistenza ai danni comuni. La creatura, infatti, riduce i primi 5 danni subiti da ogni singolo colpo inferto. Deve osservarsi, però, che indipendentemente dalla riduzione del danno applicata ogni attacco andato a segno provocherà comunque alla creatura un punto danno. I danni provocati dalla magia o dalle armi magiche che siano almeno +1 nonché dagli attacchi fisici ad esse equivalenti non sono in alcun modo ridotti. La creatura è inoltre vulnerabile alle armi costruite in argento le quali produrranno nei confronti della stessa il loro intero ammontare di danni.
Habitat/Society
X.
Ecology
X.
Mystical Resource Sourge
(Lingua) Quantità: 1, Presenza 15% - Effetto Particolare:
Veleno
- Qualità della Risorsa:
Common.
[Least Tanar'ri]
Mystical Resource Sourge
(Nervi) Quantità: 1, Presenza 10% - Effetto Particolare:
Elettricità
- Qualità della Risorsa:
Common.
[Least Tanar'ri]
Mystical Resource Sourge
(Sangue) Quantità: 1, Presenza 5% - Scuola di Magia:
Abjuration
- Qualità della Risorsa:
Common.
[Least Tanar'ri]
Mystical Resource Sourge
(Cuore) Quantità: 1, Presenza 15% - Scuola di Magia:
Conjuration/Summoning
- Qualità della Risorsa:
Common.